Return to Website

Holly e Benji Web Forum

none

Holly e Benji Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Buon Natale

auguri anche a te...

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ragazzi carissimi, con questo messaggio intendo innanzitutto scusarmi per il lungo periodo di semi-silenzio, e non mi riferisco solamente al forum, ma anche ai vari contatti personali che ho con alcuni di voi. Sono stati per me dei mesi molto impegnativi e per certi versi anche difficili: ma non vi ho mai dimenticato. Colgo anche l'occasione per porgervi i miei auguri di buon Natale, a tutti quanti, e in particolare a Marco, Tyr-Nemesis, Wizard, Tommygirl, !!Tsuby!!, cimo17, sggk, Ayako.

Un bacio, a presto.

Re: Re: Buon Natale

uguroni Mel, speriamo che d'ora in poi vada meglio !

Replying to:

auguri anche a te...

Replying to:

Ragazzi carissimi, con questo messaggio intendo innanzitutto scusarmi per il lungo periodo di semi-silenzio, e non mi riferisco solamente al forum, ma anche ai vari contatti personali che ho con alcuni di voi. Sono stati per me dei mesi molto impegnativi e per certi versi anche difficili: ma non vi ho mai dimenticato. Colgo anche l'occasione per porgervi i miei auguri di buon Natale, a tutti quanti, e in particolare a Marco, Tyr-Nemesis, Wizard, Tommygirl, !!Tsuby!!, cimo17, sggk, Ayako.

Un bacio, a presto.

Re: Re: Re: Buon Natale

Tantissimi auguri Melly di Buon Natale e di buon anno!

Spero che le cose si rimettano a posto!

Replying to:

uguroni Mel, speriamo che d'ora in poi vada meglio !

Replying to:

auguri anche a te...

Replying to:

Un bacio, a presto.