Return to Website

Holly e Benji Web Forum

none

Holly e Benji Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Proposta

Ciao a tutti!Da qualche tempo mi è ripresa la passione per Holly & Benji..anche io ho un sito su un un anime, su ranma precisamente il sito è www.akanefanclub.com
mi stavo chiedendo..xkè nn facciamo un nuovo sito di CT?Io me la cavikkio cn la grafica e conosco benissimo l'html purtroppo da solo nn posso farlo xkè di CT so poco invece ho visto ke voi lo conoscete molto bene che ne dite???

Re: Proposta

Per creare un nuovo sito, oltre alla grafica occorrono i contenuti, soprattutto materiale inedito.
Questo mio sito da sempre si è contraddistinto per l'esclusività delle sue proposte, l'altro 99% degli spazi web dedicati a questo anime, tralasciando un design più o meno elaborato, si è limitato a copiare immagini, filmati, riassunti e quant'altro spacciandoli poi per farina del proprio sacco o senza nemmeno mettere una riga di nota riguardo alla provenienza.
Il risultato qual è se non una minestra riscaldata?
Che senso ha per un utente di visitare un sito internet che non propone nulla di nuovo?...

Non te la prendere Ranmass1, non ce l'ho con te, si tratta solo di un discorso generale, perché è semplice creare un sito internet prendendo qualche foto qua è là, ben diverso è curare il materiale di persona ed in maniera esclusiva, come nel mio caso, sito attivo da oramai 7 anni e quasi 600.000 visite da ogni parte del mondo gli altri hanno ancora parecchia strada da fare

Re: Re: Proposta

Si ti capisco anche io nel mio sito ho messo tante cose ke nessuno ha e ho visto siti ke le hanno copiate e anche il mio ha tantissime visite ed è famoso se provi a cercare akane su google in tutto il mondo esce per primo il mio e anche il tuo è risultato tra i primi
però nn ti secca tutta quella pubblicità ke hai su fortunecity o di avere il forum di bravenet pieno di pubblicità?

Re: Re: Re: Proposta

La pubblicità è il prezzo da pagare per mantenere gratuito lo spazio, prima o poi tutti ce l'hanno, del resto Fortunecity mi ha sempre fornito un buon servizio, in qualche modo devono pure restarci dentro con i costi.

Re: Re: Re: Re: Proposta

Senti io nn conosco nessuno appassionato cm me di CT mi piacerebbe sapere la tua email di msn messenger x parlare di CT ti va ?

Re: Re: Re: Re: Re: Proposta

innanzitutto benvenuto
poi, se vuoi parlare di CT il posto è quello giusto.
purtroppo il forum si rivitalizza prevalentemente durante la trasmissione degli episodi dunque se hai argomenti da proporre ben vengano!!

ciaoo!