Return to Website

Holly e Benji Web Forum

none

Holly e Benji Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: crisi di nostalgia

il posto x trovare info è quello giusto
i film ci sono stati e anche gli ova sono stati trasmessi, se giri un po' x il sito trovi quello che cerchi

se ti interessa, ci sono anche giochi di carte e in scatola

ciaoo!

Re: Re: crisi di nostalgia

Che bello che hai risp subito! Avevo visto che nessuno scriveva da tempo...
Comunque ho una piccola difficoltà sull'acronimo "ova"... puoi disambiguare? Premetto che nn sono affatto esperta di manga e forse il problema sta lì.
Ho letto un po' qua e là nel sito (ovviam mi unisco ai vari meritati complimenti). E vi suggerisco un'altra chicca se nn la conoscete.
Premessa: per goderne appieno giova essere toscani (come me).
Premessa2: Conoscete i ragazzi del Nido del Cuculo? Sono bravissimi e ridoppiano spezzoni di film in livornese e ce ne sono vari di H&B. C'è n'è uno sulla giovinezza di Jeff Turner nelle giovanili di una squadra giovanile... meraviglioso! Adesso nn ho i link precisi ma...cercate un po'per credere!
Adesso devo andare a letto che domattina parto alle5 per un viaggio di lavoro-sigh- ma ho intenzione di tornare presto!

Re: Re: Re: crisi di nostalgia

Intanto...

www.youtube.com/watch?v=QAcBTaO-7Ro

www.youtube.com/watch?v=R0JK45--sbw


divertitevi

Re: Re: Re: Re: crisi di nostalgia

'boiadeh' nido lo conoscevo,
sono forti
uno credo sia Paolino di 'shè sempre qualhosa dietro..'

ova, letteralmente sta x Original Video Anime

il sito è veramente ben fatto e carico di materiale, se hai altre domande specifiche chiedi pure!
ma girando qui dentro trovi

ciaoo!

Re: Re: Re: Re: Re: crisi di nostalgia

Sì sì è paolino del kinder cereali e di mtv, Il nido è un gruppo molto attivo fanno anke spettacoli in giro..ma la cosa miglire sono i film ridoppiati.
Ma eri tu che mi avevi mandato l'invito su msn? Non sono sicura di cosa ho fatto xkè nn ero collegata tramite il mio computer ma via meebo...
Appena ho un po' di tempo scartabello ancora un po' il sito..xò se devo fare un appunto, i profili dei personaggi nn sono tr completi...voglio dire, se parli di Ed Warner bisognerebbe accennare all'incidente che ha avuto, visto anche che è il motivo per cui appare solo in occasione della partita con la Flynet...Anche se forse è solo un Deus-ex-machina per bilanciare a fianco di Mark la coppia holly-benji...
forse sarebbe carino fare i profili un po' più tipo carta di identità con varie "voci"...nn so se hai visto quelle su wikipedia...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: crisi di nostalgia

ciao,
no su msn nn ero io

per le altre richieste di grafica e contenuti puoi chiedere a Marco, il webmaster

a titolo di cronaca: questo sito è online già da prima ke nascesse il progetto wikipedia

ciaoo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: crisi di nostalgia

Come promesso ho scartabellato il sito e mi son soffermata sulle fan-fiction... ma sbaglio o la tua(?) e di mel si è interrotta? Cavolo, mi stavo appassionando!
Cmq davvero, una sorpresa dietro l'altra...credevo di essere la sola al mondo a nascondere nell'armadio del materiale autografo del genere...non appena avrò un po' di tempo libero dai miei due lavori magari trascrivo e sottopongo al webmaster...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: crisi di nostalgia

si era la mia
ma sono anni ke nn ci si mette manoo!!
e penso di aver scritto le bozze fino al nono capitolo a suo tempo, credo agli inizi nuovo millennio

ciaoo!