Return to Website

Holly e Benji Web Forum

none

Holly e Benji Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: crisi di nostalgia

il posto x trovare info è quello giusto
i film ci sono stati e anche gli ova sono stati trasmessi, se giri un po' x il sito trovi quello che cerchi

se ti interessa, ci sono anche giochi di carte e in scatola

ciaoo!

Re: Re: crisi di nostalgia

Che bello che hai risp subito! Avevo visto che nessuno scriveva da tempo...
Comunque ho una piccola difficoltà sull'acronimo "ova"... puoi disambiguare? Premetto che nn sono affatto esperta di manga e forse il problema sta lì.
Ho letto un po' qua e là nel sito (ovviam mi unisco ai vari meritati complimenti). E vi suggerisco un'altra chicca se nn la conoscete.
Premessa: per goderne appieno giova essere toscani (come me).
Premessa2: Conoscete i ragazzi del Nido del Cuculo? Sono bravissimi e ridoppiano spezzoni di film in livornese e ce ne sono vari di H&B. C'è n'è uno sulla giovinezza di Jeff Turner nelle giovanili di una squadra giovanile... meraviglioso! Adesso nn ho i link precisi ma...cercate un po'per credere!
Adesso devo andare a letto che domattina parto alle5 per un viaggio di lavoro-sigh- ma ho intenzione di tornare presto!

Re: Re: Re: crisi di nostalgia

Intanto...

www.youtube.com/watch?v=QAcBTaO-7Ro

www.youtube.com/watch?v=R0JK45--sbw


divertitevi

Re: Re: Re: Re: crisi di nostalgia

'boiadeh' nido lo conoscevo,
sono forti
uno credo sia Paolino di 'shè sempre qualhosa dietro..'

ova, letteralmente sta x Original Video Anime

il sito è veramente ben fatto e carico di materiale, se hai altre domande specifiche chiedi pure!
ma girando qui dentro trovi

ciaoo!

Re: Re: Re: Re: Re: crisi di nostalgia

Sì sì è paolino del kinder cereali e di mtv, Il nido è un gruppo molto attivo fanno anke spettacoli in giro..ma la cosa miglire sono i film ridoppiati.