Return to Website

Holly e Benji Web Forum

none

Forum: Holly e Benji Web Forum
Start a New Topic 
   Board|Threaded
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Manga Road To 2002

Che posso dire.... se non che mi avete praticamente letto nel pensiero ^_^;

Prove alla mano.... la mia copia del Boku wa Misaki Taro è stata stampata in data 17 aprile 2002. Quando ho letto la storia dell'impossibilità di stamparlo perchè "ormai introvabile" o "reperibile solo in edizioni vecchissime" ho avvertito una forte sensazione di... come dire.....

PRESA PER IL CULO!!!! >________<"""

Chissà... magari i K boys non sono troppo soddisfatti delle vendite di Ct.. e hanno tentanto di metterci una pezza sopra rinunciando a volumi speciali e soprattutto al road... perchè vista l'intenzione di takahashi di continuare CT finchè campa... e vista la loro reputazione di portare a compimento tutti i manga che pubblicano.... XDDDD

Supposizioni a parte, pare cmq che alla fine abbiano dichiarato che il road verrà pubblicato anche se dovessero cambiare i nomi.... speriamo bene ^^;

Resta sempre quella fortissima sensazione di presa per i fondelli... ma per chi ci hanno preso? Forse credono che i lettori italiani di CT siano solo i bambocci che si pigliano il manga di "holly e benji" perchè l'hanno "visto alla tele"??? .... >____<"

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Gya*_* Non potremmo essere di più che concordi con quello che dici, ma ora c'è un'altra idea che si è fatta strada nelle nostre testoline, e volevamo chiedere il vostro parere..

Ci avete fatto caso che questa storia dell'interruzione del manga é uscita proprio il mese prima che Yoichi Takahashi venisse al Romics?

Poi, dopo quella volta tutto é taciuto, e i Kappa boys non ci hanno fatto fare domande su questo argomento all'incontro con lui.

Inoltre il manga sta uscendo tutt'ora, non é mai stato interrotto come dice giustamente Gya e continua a gonfie vele..

Ricordiamoci inoltre che, i Kappa boys hanno anche detto di non poter pubblicare il volume autococlusivo su Taro perchè in Giappone risulta essere introvabile...beh noi siamo stati in Giappone tre mesi, e possiamo dirvi che dato il successo di Road e la concomitanza con la World's Cup, TUTTI i manga di Takahashi (anche quelli sigh..;_; incompleti) sono stati ristampati quindi reperire il volume era facilissimo.

Allora questi Kappa Boys..ci stanno prendendo per i fondelli?^^;

Certo noi non possiamo affermare le cose con certezza nè accusare, ma non trovate strano che tutta questa attenzione su Takahashi sia stata creata un mese prima di un suo arrivo in Italia e ora tutto si sia calmato? E poi solo noi italiani eravamo al corrente di questa cosa? Ma il resto del mondo che segue Ct stava dormendo nel frattempo?

Noi ci siamo informati e sugli altri forum abbiamo scoperto che le news di tutti quei problemi con la FIFA erano sempre state date da qualcuno che aveva parlato con amici italiani..

Mah..siamo senza parole... che ne pensate?

Ja

Matsuyama_kun&Sanae-chan

Replying to:

naaaaaaaah nuuuuuuuuuh noooooooo!!!!! >___<""""""

Scusate, ma m'incakkio come un ornitorinco ogni volta che sento questa storia XDDD

Il manga non è mai stato bloccato.... sempre continuato liscio liscio su Young Jump... i problemi di diritti ci saranno sicuramente stati, e, risolti o meno, ( anche se credo...spero... che ora sia cosa passata ^^) il manga nn ha mai saltato un'uscita in edicola... festività a parte ^^

I kappa boys sono stati molto più che esagerati facendo intendere che il manga fosse stato interrotto in patria >__<"""

E visto che ci sono ribadisco che neanche l'anime è stato interrotto, (no, pekkè in rete c'è qualche ignorante che sostiene il contrario ) anche perchè non ce ne sarebbe stato motivo...nell'anime i nomi dei giocatori e delle società sono stati COMPLETAMENTE stravolti, non solo storpiati come nel manga, quindi niente diritti violati. Dicevo, l'anime era stato pubblizzato sin dall'inizio come serie da 52 episodi, ( ma voi del forum lo sapete, che lo dico a fare XD ) e così è stato ( anche se la fine era proprio orrenda... magari è per questo che qualcuno ha pensato che fosse stato interrotto bruscamente : )

uè, ma erano secoli che non passavo su qua

cià cià

/Gya mode ornitorinco off

Replying to:

Mah, io sapevo così...poi non so se è cambiato qualcisa

Replying to:

Sei sicuro? Ma il mese scorso non è stato publicato il volume numero 7?

Replying to:

Bloccato tutto

Replying to:

Ciao a tutti. Sapete dirmi qualcosa riguardo il manga Road To 2002? In Gaippone continua la serie? La Star Comics non dice niente. Boh...

Get your own FREE Forum today! 
Report Content ·  · Online Photo Albums   Email Forms   Free Guestbooks   Free Web Tools 
powered by Powered by Bravenet bravenet.com