Holly e Benji Web Forum
Start a New Topic 
1 2
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
d
debbyp
coppie captain tsubasa
C'è qualche notizia dal Giappone sulle coppie di Captain Tsubasa Grazie in anticipo Ciao
Views: 142   Replies: 0
Last Post: Jan 30, 2015 10:42am
by debbyp
Tere Ishq N..
Tere Ishq N.. > http://urlin.us/0ftg9 Tere Ishq N.. 97ffa81d91 Rovi TotalCode v6.0.3 for Premiere Pro shreya ghoshal 3gp sex video peperonity.com samsung cina t21 flash file HOT! free download tamil actre...
Views: 545   Replies: 0
Last Post: Jul 16, 2014 8:27pm
by charicorw
Hot Sexy Plumpers 6 XXX DVDRip
Hot Sexy Plumpers 6 XXX DVDRip > http://urlin.us/0f3as 972c82176d download free the chimp paradox pdf.zip  download idm cc 7.3.1 for firefox 5.0  [FULL] Auto tune evo vst 29mb microsoft windows...
Views: 433   Replies: 0
Last Post: Jul 14, 2014 1:15am
by markywykt
d
David
Captain Tsubasa en la Ligua
Nuova serie del manga in uscita! Dal titolo: Captain Tsubasa en la Ligua - Kaigai gekito-hen
Views: 205   Replies: 0
Last Post: Feb 10, 2010 2:24pm
by David
d
David
Captain Tsubasa Gekito no Kiseki
è uffuciale la notizia da parte di Konami: verrà sviluppato un nuovo gioco per il trentesimo anniversario di CT! per maggiori info: http://www.konami.jp/tsubasa/ ciao
Views: 183   Replies: 0
Last Post: Jan 27, 2010 10:26pm
by David
d
David
Holly a Studio Aperto
Ciao ragazzi, ho appena visto al tg di italia1, un servizio su un 'ragazzino prodigio' del calcio di nome Piero Lenti (http://www.youtube.com/watch?v=Aa1LHSZcksw) e nel raccontare le sue gesta il cronista se ne esce con queste parole: "Sembra di assistere alle gioca...
Views: 234   Replies: 0
Last Post: Sep 26, 2009 12:59pm
by David
d
David
Episodi a Dicembre
(Sembra che) dal 1° dicembre alle ore 18:05 H&B prendano il posto di Batman su Italia1
Views: 323   Replies: 0
Last Post: Nov 12, 2008 6:06pm
by David
c
Ciro
Help me
Amici ho bisogno di tutti quanti voi.Ho trovato su emule delle puntate di holly e benji intitolate forever e vanno dalla 1alla51,ma non ho trovato traccia di questi titoli in nessun sito,ma solo su emule,sareste così gentili da aiutarmi a far luce su sta faccend...
Views: 375   Replies: 1
Last Post: May 5, 2008 5:58pm
by David
i
irene
crisi di nostalgia
Ciao a tutti, in questi giorni ho avuto una crisi di nostalgia, non so perchè e mi ha fatto tanto piacere rivedere le facce amiche di "compagni di infanzia" quali sono stati i xsonaggi di H&B. Googleggiando qua e là o visto che esistono (e non lo sapevo) 5...
Views: 400   Replies: 8
Last Post: Apr 18, 2008 4:34pm
by David
d
David
dalla gazzetta dello sport
ciao ragazzi, vi segnalo questo articolo dalla gazzetta dello sport: http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/28/argentina.shtml ciaoo
Views: 358   Replies: 1
Last Post: Jan 28, 2008 1:09pm
by Marco
d
David
info da wikipedia
ciao ragazzi, vi metto una nota trovata su wikipedia: A causa del successo della serie Tsubasa e co. fanno delle apparizioni cameo in altre serie. * Nell'anime Palla al centro per Rudy (Ganbare Kickers) viene detto nella versione italiana della prima punta...
Views: 395   Replies: 0
Last Post: Nov 4, 2007 2:33pm
by David
d
David
Riprendono gli episodi!
ciao ragazzi, volevo segnalarvi ke su boing (il canale sul digitale terrestre) stanno trasmettendo gli episodi della prima serie ^_______^ ciaoo!
Views: 460   Replies: 0
Last Post: Sep 25, 2007 2:18pm
by David
t
tjale
hi
mi tantissimo holly e benji il mio cartooon prefeeeeeerito
Views: 415   Replies: 0
Last Post: Aug 13, 2007 12:02am
by tjale
t
tjale
hi
oo ee oo ee
Views: 416   Replies: 0
Last Post: Aug 12, 2007 11:59pm
by tjale
a
Anna
Complimenti!
Il sito è davvero bello e fatto bene! Ho 25 anni per cui sono cresciuta con Holly e Benji,fa parte della schiera dei MITICI cartoni degli anni '80. Che bei tempi! *momento commozione*
Views: 439   Replies: 1
Last Post: Jun 15, 2007 9:31pm
by David
j
jiyu
domanda
susate raga mi sapete dire se hanno fatto la puntata dv continua la partita giappone-brasile ke inizia in holly e benji 4ever guerrieri in campo? grazie in anticipo
Views: 459   Replies: 1
Last Post: Jun 1, 2007 11:00pm
by David
o
Olli
parodia holly e benji
www.chariots.it/cosplay.php solo per farvi fare due ghigne il secondo video e se vi interessa anche e il primo, e tutto il resto
Views: 426   Replies: 1
Last Post: May 19, 2007 12:46pm
by David
p
paolo
cerco
salve volevo sapere dove posso trovare le puntate riguardante il world youth hen che me le sono perse,ciao e grazie
Views: 496   Replies: 0
Last Post: Jan 3, 2007 2:51pm
by paolo
Proposta
Ciao a tutti!Da qualche tempo mi è ripresa la passione per Holly & Benji..anche io ho un sito su un un anime, su ranma precisamente il sito è www.akanefanclub.com mi stavo chiedendo..xkè nn facciamo un nuovo sito di CT?Io me la cavikkio cn la grafica...
Views: 522   Replies: 5
Last Post: Dec 21, 2006 12:18am
by David
MARCO DUOZZO cercasi
Ciao marco... non so se ti ricordi di me... ma qualche anno fa ci scrivevamo tutti i giorni per dividere la nostra passione per questo cartone.. forse linkandomi il sito che avevo all'epoca ti ricorderai... sarei felice se ti rimetti in contatto con me.. tramite msn....
Views: 537   Replies: 1
Last Post: Sep 21, 2006 1:23pm
by Marco
i
Italia
Holli e Benji..ke tristezza
E' stato parte integrante dell'infanzia di tutti, ma poi quando si cresce e si diventa adulti è facile intuire quanto sia stato stupido questo cartone, ma d'altronde i giapponesi si intendono di calcio come Totti si intende di politica Forse le motivazioni...
Views: 594   Replies: 3
Last Post: Aug 28, 2006 1:31pm
by David
r
relish
Vendo dvd anime e film
Ciao a tutti! Vendo dvd anime e film, alcuni titoli tra cui: Aika Appleseed Babil Junior - la leggenda Baoh Bia - la sfida della magia Bible Black Gaiden Blue Submarine No. 6 Boogiepop Phantom Ex-Driver Flo la Piccola Robinson Golden Boy Gunbuster - Pun...
Views: 484   Replies: 0
Last Post: Jul 9, 2006 7:56pm
by relish
vendo CARTONI ANIMATI
Vendo scambio una marea di cartoni animati anime giapponesi anche rari Sul sito http://animeghirlanda.altervista.org/ trovate sempre la lista aggiornata Se avete richieste particolari chiedete che posso anche cercarveli 2 Come Noi 3x3 occhi Agent Aika Alexand...
Views: 840   Replies: 0
Last Post: Apr 25, 2006 6:42pm
by animeghirlanda
Street Fight Soccer
Salve a tutti! Sono un appassionato di Holly & Benji e ho creato insieme al mio staff un gioco di nome Street Fight Soccer che da poco è entrato in vendita sotto ARIMA GIOCHI! http://www.arima.it/giochi/catalog/product_info.php?products_id=329 Il progetto c...
Views: 578   Replies: 0
Last Post: Dec 2, 2005 11:50am
by Vas Quas
Sequenza Strana
Salve ragazzi ho inserito questa sequenza presa dal videogame ufficile per psx di H&B perchè nn so da che serie arrivi, sapendo che i filmati di quel gioco sono presi dalle serie anime, vi chiedo da dove arriva sta sequenza, se da oav o puntata?? Se è c...
Views: 712   Replies: 13
Last Post: Sep 26, 2005 8:57pm
by David
Catapulta infernale
Salve a tutti, intanto complimenti per il sito, veramente splendido, mi ha fatto tornare indietro di 10 anni, quando non mi perdevo una puntata di questo magico cartone.. anche se non nego che le puntate che finivano con i tiri a metà, che non si sapeva se era r...
Views: 475   Replies: 2
Last Post: Sep 24, 2005 11:21pm
by jhjbhjgb
Holly e Benji ... interrotto?
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se sapevate xkè Holly e Benji Forever è stato interrotto proprio alla puntata dv i Mondiali iniziavano. Inoltre,volevo kiedervi d ke s tratta Captain Tsubasa J? Rispondete!!! Grazie mille,davvero!!! Claudia.
Views: 313   Replies: 5
Last Post: Sep 3, 2005 2:31am
by Kojina
i
ioio
Personaggio preferito....
Forse un messaggio del genere era già stato postato... cmq qual è il vostro personaggio preferito del cartone? Il mio Tom!!!!
Views: 345   Replies: 2
Last Post: Sep 3, 2005 2:26am
by Kojina
World youth hen
Mi postate qui i titoli del world yuoth hen e se qualcuno ha gli episodi mi può contattare via mail?? Quelli in cui c'è il giappone reale e mark si allena per il tiro del dragone!!
Views: 418   Replies: 2
Last Post: Aug 20, 2005 6:34pm
by David
In che serie è??
Ragazzi in che serie mark lenders si allena e riesce nel tiro del dragone, ricordo solo che ci sono quelli del giappone reale! Sapete dove posso trovare i titoli di questa serie??
Views: 497   Replies: 3
Last Post: Aug 17, 2005 10:15pm
by David
o
oliver
yo soy brazileñp i me llamo oliver que cuencidencia
yo soy de brazil soy de el ekipo de sau paulo i me llamo oliver
Views: 419   Replies: 0
Last Post: Aug 12, 2005 12:33pm
by oliver
l
levin
immagini episodi serie road to 2002
ho visto che nel sito le immagini degli episodi si fermano alla galleria n 70 non è che potete mettere le immagini anche dei restanti episodi? soprattutto gli ultimi dove holly gioca contro santana? grazie
Views: 436   Replies: 0
Last Post: Jul 28, 2005 6:15pm
by levin
b
Bruce
HOLLY e DEL PIERO
Holly mi ricorda Del Piero, non so perché.
Views: 441   Replies: 2
Last Post: Jul 11, 2005 6:52pm
by rikardo
d
Diego
puntate n° 36 e 37
Mi potete dire x favore i titoli in italiano delle puntate n°36 e 37 di hooly e benji forever? Mi risulta che una delle 2 dovrebbe essere "una vetrina importante" Ciao e grazie
Views: 277   Replies: 3
Last Post: Jul 7, 2005 7:47pm
by danilo
d
David
quasi twin shot
ragà, ieri sera nella cronaca di FC Tokyo - Juventus al momento del quarto goal il cronista si è inizialmente sbagliato assegnando la rete a Trezeguet, poi guardando il replay dal basso si è accorto ke a calciare era stato Del Piero ed effettivamente...
Views: 324   Replies: 1
Last Post: Jun 23, 2005 12:36am
by Nicola
i
ioio
link mercatino
http://www.odino.com/mercato.htm
Views: 350   Replies: 1
Last Post: Jun 22, 2005 3:27pm
by David
d
davide
puntate da scaricare
dove posso trovare tutte le puntate da scaricare interamente in internet? grazie a tutti. ciao Davide
Views: 254   Replies: 1
Last Post: Jun 21, 2005 11:08pm
by ioio
d
David
nuova serie
ragà, c'è la possibilità ke in Jap venga trasmessa una nuova serie di CT, presumibilmente riguardo la champions league in europa (forse una ventina di episodi) w TOM ciao!
Views: 379   Replies: 1
Last Post: Jun 21, 2005 11:04pm
by ioio
d
David
opinioni a fine serie
ragà, dopo averla vista tutta, ke dite della nuova serie ? a me la grafica nn ha entusiasmato, pensando soprattutto ad Hungry heart ke è uscito quasi nello stesso periodo ed ha, soprattutto, la stessa mano dell'Autore dietro. cmq, personalmente nn avrei...
Views: 294   Replies: 2
Last Post: May 20, 2005 3:44pm
by Nurullah
m
mitchi
this forum
questo forum è una tristezza infinita...
Views: 326   Replies: 1
Last Post: Apr 15, 2005 2:20pm
by David
c
Carmen
Serie completa di Holly e Benji for ever...?!?
...Ma secondo voi...Dove dovrei cercare la serie completa Road to 2002?E' possibile trovarla in videoteche?Dove se no?Ho letto da qualche parte che in Europa questa serie è uscita il 4 marzo...Ma dove si può comprare?
Views: 427   Replies: 1
Last Post: Mar 14, 2005 11:00am
by Mala
c
carmen
ho bisogno di tutto il vostro aiuto!
Ho bisogno di tutto il vostro aiuto...Io non ne capisco un gran che di holly e benji ma ho bisogno di capirne qualcosa!Devo realizzare un desiderio di un amico...Vorrei regalargli la serie completa di Holly e Benji ma non so nè cosa devo cercare in rete nè...
Views: 235   Replies: 5
Last Post: Mar 12, 2005 7:23pm
by David
Karl Heinz Schneider
Ciao! M potete dare tutte le informazaioni ke avete su qst personaggio? Grazie mille in anticipo! Claudia.
Views: 342   Replies: 2
Last Post: Mar 5, 2005 1:50pm
by Claudia
s
Super
Episodi Capitan Tsubasa J
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per il sito...c'è proprio tutto sul mitico Holly e Benji!! Cerco disperatamente gli episodi di Capitan Tsubasa J, in particolare le puntate trasmesse tra il 10 settembre 1999 ed il 15 ottobre 1999 da Italia 1. Nessun...
Views: 264   Replies: 2
Last Post: Mar 1, 2005 11:46pm
by Fià
m
mitchi
puntate holly e benji forever
ciao ragazzi/e!!! immagino che molti tra i frequentatori del forum abbiano registrato le puntate ancora in corso di holly e benji.. a me ne mancano 4 poichè non sono riuscito a registrarle. adesso non mi ricordo che puntate siano, volevo solo sapere se c'...
Views: 299   Replies: 2
Last Post: Feb 24, 2005 9:29am
by mitchi
r
Rain
Maglie
Ma ragazzi... scusate!!! Cosa c***o c'entrano le maglie di Holly e Benji vendute sul sito (http://www.nippon-hutton.it/nippon.htm) con quelle delle serie a cartoni animati? Io sto cercando DISPERATAMENTE la maglia di Benji della nazionale giovanile (quella con il nu...
Views: 307   Replies: 1
Last Post: Feb 4, 2005 11:46pm
by Filini
y
Yami
Mondiali in holly e benji forever
qualcuno di voi sa dirmi se a road to 2002(forever)faranno vedere i mondiali(non juniores) come in captain tsubasa J?
Views: 286   Replies: 1
Last Post: Feb 4, 2005 11:40pm
by Filini
r
Rain
Mah... questa nuova serie....
Sono un fan di Holly e Benji da quando avevo 5 anni. E se ora mi piace fare il portiere, lo devo a Benji!! Ad ogni modo, questa nuova serie mi ha un po' deluso soprattutto per l'aspetto grafico. Al di là che ero "abituato" a quella vecchia, ma è davvero rid...
Views: 275   Replies: 3
Last Post: Jan 14, 2005 1:42pm
by Kojiro#9
i
ila
aiutooo!!! ma quand'è che...
..quel babbo di holly si prende dei pugni per Patty? guardate, ho 26 anni e dal 1986 aspetto che holly si dia una svegliata!!!!!! a parte che devo studiarmi le varie versioni dl cartone che francamente non ci ho capito molto.... spero che questa serie non sia finita...
Views: 270   Replies: 4
Last Post: Jan 14, 2005 1:17pm
by Kojiro#9
Holly e benji
Ciao volevo chidere un paio di cose inanzitutto complimenti per il sito!!! Sapete dirmi se esiste la seconda serie in dvd? io l'ho scaricata :) ma non trovo nessuna cover inoltre volevo sapere se esiste un gioco per pc di holly e benji o una patch per winning e...
Views: 301   Replies: 1
Last Post: Jan 10, 2005 2:47pm
by mitchi
1 2
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet